Valchromat, design e funzionalità

On 5 luglio 2012 by RobertoColombo

Valchromat… una innovazione per il packaging promozionale by Cromobox

Valcromat per la casaInnovativo, poliedrico, ambizioso. Ogni prodotto Cromobox vanta queste caratteristiche, per un risultato al 100% italiano e di grande qualità.

E così, dopo la nascita delle scatole decorate in legno, adatte ad ogni uso e capaci di rendere più bello ogni ambiente, Cromobox lancia un’altra sfida, regalando al pubblico una serie di prodotti all’avanguardia in termini di design e funzionalità.

La cura e la scelta dei materiali utilizzati, nella loro realizzazione, sono esempio di ricerca di qualità e innovazione.

Sono in arrivo, infatti, grandi novità per tutti gli amanti delle scatole da arredo in legno, per abbracciare una utenza ancora più vasta grazie agli svariati usi che questi oggetti domestici possono adempiere.

Cromobox è orgogliosa di presentare le scatole decorate in Valchromat, un materiale in fibra di legno, ecologico, colorato in massa all’origine e disponibile in 9 colori:

  • Packaging Valchromatrosso,
  • verde,
  • violetto,
  • marrone,
  • blu,
  • nero,
  • grigio,
  • giallo,
  • arancione.

Una caratteristica, questa, molto importante, che mette in rilievo l’attenzione al dettaglio che Cromobox pone in ogni suo prodotto. Il rispetto per l’ambiente e per la salute del cliente sono punti fondamentali nella produzione delle scatole decorate Cromobox, dedicate ad un pubblico che include svariate fasce di età.

 Valchromat per la casaScatole Valchromat Cromobox

Scatole in valchromatLe scatole colorate in legno sono composte tutte da materiali ecologici, in modo da preservare l’uomo e l’ambiente. Pensate per ogni occasione, queste scatole in legno rappresentano un oggetto di arredo adatto anche ai luoghi frequentati dai più piccini. Cosa c’è di meglio di una scatola Cromobox per riporre tutti i giocattoli dei bambini? Una colorata e allegra scatola Cromobox rende ogni ambiente più rilassante e ordinato.

Tutte le scatole da arredamento in Valchromat firmate Cromobox si avvalgono delle caratteristiche di questo materiale all’avanguardia. Sono infatti idrofughe, ignifughe, con un basso contenuto di formaldeide, e quindi assolutamente adatte anche al pubblico più giovane.
Da questo, inoltre, si riconosce la filosofia Cromobox per un arredamento pratico ma allo stesso tempo elegante e trendy. L’assemblaggio di più scatole in legno rende possibile uno sfruttamento degli spazi ancora più efficiente, dando luogo ad un risultato pratico ed esclusivo.

Insomma, grazie alla qualità e alle idee Cromobox, la persona diventa sempre più protagonista nell’arredo dei propri spazi, in maniera facile e fantasiosa. Collezionare le coloratissime scatole in legno Cromobox è quindi sinonimo di giocosità e divertimento, oltre, ovviamente, di una forte personalizzazione che rende questo prodotto unico e inimitabile.

 Cuccia in ValchromatCuccia per cani piccola taglia Valchromat

Non mancano allettanti novità all’orizzonte che amplieranno la clientela del colorato e funzionale mondo Cromobox. Seguendo gli stessi modelli delle scatole per arredamento, l’azienda ha il piacere di presentare le comode e allegre cucce per cani e gatti, dedicando uno spazio particolare ai migliori amici dell’uomo. Come le scatole in legno da arredo, anche le cucce per animali sono pieghevoli e facilmente componibili.

cromobox-valchromat-cucciacromobox valchromat cuccia

E ancora, nuovi progetti sono racchiusi nelle coloratissime e pratiche scatole Cromobox. Oggetti di arredamento come tavolini da caffè, librerie, cassettiere e cantinette portabottiglie sovrapponibili sono pronti a sorprendere tutti gli amanti dell’arredamento alternativo con i loro colori, l’ottima qualità e una funzionalità davvero unica.

Tavolino promozionale in Valchromat Tavolino Valchromat Cromobox

Insomma, il mondo Cromobox non finisce mai di stupire, all’insegna del confort, dell’innovazione e delle grandi idee che rendono questa azienda sempre più particolare e all’avanguardia.

Vuoi saperne di più? Contattaci:

Comments are closed.