Cromobox e le fotografie

On 8 luglio 2012 by RobertoColombo

Cromobox ha superato se stessa…

Avvicinare dei fotografi alla stampa creativa su legno, è stata una esperienza che ha dell’incredibile; il risultato sembra essere più che strabiliante e vedere degli scatti fotografici prendere forma e diventare complementi d’arredo… questo lascia veramente stupiti.

scatole decorateCromobox scatola Lussino
Mod. Cromobox Lussino 


Inimmaginabile le possibilità d’impiego, di tipologia d’applicazione e anche semplicemente da guardare e possedere perché belle. Come è possibile vedere dagli scatti fatti, “descrivono” viaggi, è stato bello scoprire che a seconda della luce che si proietta sulle scatole, grazie alla superficie del legno, dal tipo di tecnica di stampa, è possibile apprezzare sfumature e velature inimmaginabili sia a monitor che su carta stampata.

Scatola Cromobox PhuketScatola Phuket Cromobox
Mod. Cromobox Phuket

Oggetti, queste scatole decorate fotograficamente che possono far sbizzarrire artisti, fotografi, scenografi, pubblicisti, pittori, casalinghe e/o anche collezionisti. Non è possibile immaginare un limite d’impiego e di creatività applicabile a questo prodotto che risulta essere interessantissimo sia per dimensioni, montaggio ma anche allo studio di progettazione che lo staff Cromobox offre ai suoi clienti.

Scatola in legno Cromobox Phi PhiScatola in legno Cromobox Phi Phi

Mod. Cromobox Phi Phi


Alessandro Vitale, un fotografo della domenica o del tempo libero, così adora essere descritto. Purista alla ricerca dello scatto perfetto, non ama gli elaborati in post produzione, quelli impiegati in questa serie Limited di Cromobox, non hanno elaborazione in post produzione. Convertiti da un file digitale RAW, sono stati inviati in maniera telematica. Il risultato e sotto i vostri occhi e si commentano da sole.

 Scatola in legno Cromobox CamaleonteConfezione in legno Camaleonte Cromobox

Mod. Cromobox  Camaleonte

N.B. Tutti i modelli qui presentati sono disponibili alla vendita.

 

Comments are closed.