Scopri Cromobox

Packaging vinoAvete mai riflettuto sul concetto di packaging? Fin dai tempi più antichi il packaging ha rappresentato un punto di riferimento importante per comprendere e spiegare gli usi e i costumi dei vari popoli.

Un elemento, questo, che fa sicuramente pensare al significato di qualcosa che, essendo così quotidiano, viene a volte svilito nel suo più insito valore.

Eppure, ancora oggi, esiste una idea di packaging che rende altamente giustizia ad un importante e utile oggetto di arredamento.

Case, uffici e negozi sono infatti completati con scatole di diversi colori e materiali che, oltre ad avere il compito di contenere oggetti di svariato tipo, hanno anche l’importante ruolo di rendere più gradevole lo spazio in cui si trovano.

Quindi, considerando il processo evolutivo che tale oggetto ha effettuato nel corso dei millenni, è bello poter ammirare la bellezza e la funzionalità del packaging moderno: accattivante, poliedrico, personalizzato, polifunzionale, in una parola Cromobox!

Nata da una brillante idea nel 2001, l’azienda Cromobox dispone dal 2008 di brevetto internazionale e propone un tipo di packaging assolutamente all’avanguardia. Grazie ad alte tecnologie e ad una approfondita conoscenza del prodotto, Cromobox garantisce al cliente un risultato personalizzato in termini di qualità e quantità, producendo scatole di arredamento in legno dotate di immagini ad alta risoluzione.

Tutti i prodotti Cromobox richiedono un numero minimo di produzione pari a 10 pezzi, così da offrire al pubblico la possibilità di usufruire di un prodotto attraente e innovativo anche a partire da quantità non elevate.

Scatola in legno Cromobox da assemblare

packaging-promozionaleStampa su legno alta definizione packaging

La combinazione dell’alta tecnologia, la qualità dei materiali e la grande flessibilità, rendono i prodotti Cromobox innovativi e accattivanti. La possibilità di personalizzare il prodotto, così da sentirlo proprio, è uno degli elementi basilari del marchio Cromobox, che risponde in pieno ad un mercato in netta evoluzione dove il cliente è sempre più protagonista. Un punto, questo, che permette al pubblico di esercitare anche la propria fantasia e di partecipare alla concreta realizzazione delle scatole di arredo.

Creato per una clientela aziendale e privata, il prodotto Cromobox può essere utilizzato in vari modi e in diversi ambiti, rappresentando quel qualcosa in più che fa sempre la differenza. Molto apprezzate per il Packaging vino, bomboniere personalizzate, complementi d’arredo personalizzati.

In una epoca globalizzata, in cui non è sempre facile mantenere una distinta identità, il marchio Cromobox spicca proprio per una forte personalità sia in termini aziendali che di prodotto. Una sfida, insomma, per contrastare la spersonalizzazione di un mercato molto caotico che dimentica troppo spesso la qualità dei prodotti e l’attenzione nei riguardi del cliente.

Cromobox rappresenta una grande occasione per tutti coloro che desiderano distinguersi dalla massa. Dando tono ad un oggetto di imballaggio troppo speso svilito e ad una clientela troppo spesso ignorata, questa azienda sottolinea il ritorno alla qualità e alla personalizzazione che rende il mercato più accattivante e vincente.

Scatola in legno decorata

 

Basta una sola foto digitale per creare una scatola in legno multiuso e personalizzata.

Cromobox è sinonimo di innovazione, qualità, ingegno. E’ il simbolo di un mercato poliedrico che rinasce e che porta sul mercato prodotti innovativi 100% made in Italy.

 

Comments are closed.