Cromobox per le aziende

Per dare un tocco di classe e di unicità alle aziende, Cromobox propone le innovative scatole in legno colorate adatte in qualsiasi occasione.

Per gadget, oggettistica da regalo, eventi speciali, le scatole in legno Cromobox rappresentano un elemento all’avanguardia capace di caratterizzare una azienda in qualità e raffinatezza.

Scatola personalizzata promozionale PiralScatola personalizzata promozionale Piral

Se una ditta desidera rendere omaggio ai propri clienti oppure ai propri dipendenti con dei doni e gadget in occasioni speciali, le scatole decorate Cromobox rappresentano quel tocco in più per trasformare un semplice imballaggio in qualcosa di prezioso e utile.

E inoltre, la possibilità di personalizzare le scatole in legno con il logo aziendale, così da renderle un vincente veicolo promozionale, trasforma i prodotti Cromobox in un efficace strumento di advertising per tutte le aziende. Tutto questo grazie ad una scatola che può essere riutilizzata dall’utente in diversi ambiti, dato che tutte le scatole decorate Cromobox sono dei veri e propri oggetti di arredamento, funzionali, colorati, poliedrici.

Il mondo B2B è stato letteralmente conquistato dai prodotti Cromobox, grazie alla loro praticità e alle loro caratteristiche.

Packaging promozionale Carpini

Innovativi, polivalenti, ambiziosi, gli oggetti di arredo Cromoboxsono molto più di semplici scatole. Sono vere e proprie decorazioni che uniscono la praticità del contenitore alla bellezza dell’oggetto di arredamento, strettamente personalizzate.

E inoltre, è proprio la personalizzazione a rendere la scatola Cromobox un importante mezzo pubblicitario per tutte le aziende. Basta pensare all’effetto che una scatola decorata in legno può avere su un fruitore al posto di un banale sacchetto di carta o plastica.

 

E’ così che nasce l’idea Cromobox per aziende, piccole, medie e grandi imprese, invitate a cogliere un suggerimento che può rendere più soddisfatto il cliente e di conseguenza più felice l’azienda.

Un’idea, questa, che rivoluziona il marketing aziendale, semplicemente racchiusa in una speciale scatola di legno colorata.

I prodotti firmati Cromobox all’origine sono per lo più dedicati al mercato Food & Wine, anche se abbracciano sempre di più svariati campi imprenditoriali. Questi contenitori in legno decorati rappresentano l’involucro più adatto per prodotti di alta qualità, aggiungendo quel tocco in più che fa appunto la differenza.

Dedicati a target di diverso genere, piccole, medie e grandi imprese operanti in diversi ambiti, le scatole Cromoboxsi adattano ad ogni esigenza ed ambito, sottolineando così il loro lato poliedrico e polivalente. Punto di forza del prodotto è quello di riuscire a stimolare la fantasia delle aziende e di veicolare una operazione di marketing capace di incrementare l’advertising e quindi la vendita dei prodotti.

Un aspetto, questo, che differenzia Cromobox da qualsiasi altro prodotto di imballaggio e che apre ad un mercato del tutto innovativo. La bellezza e la funzionalità delle scatole decorate rendono i prodotti Cromobox oggetti adattabili a qualsiasi circostanza e ambiente, trasformando un semplice contenitore in un vero e proprio oggetto di arredo.

 

E questo non solo per il privato, ma anche per tutte quelle aziende desiderose di uscire da un mercato di massa dove la qualità è ormai troppo spesso dimenticata. Ogni singola azienda, infatti, può usufruire di scatole in legno personalizzate, per poter pubblicizzare il proprio marchio tramite il logo aziendale stampato ad altissima risoluzione su una scatola in legno.

La possibilità di poter produrre le scatole Cromobox già a partire da un numero minimo di 10 pezzi, fa sì che anche le piccole ditte possano usufruire di questo innovativo mezzo di advertising.

Insomma, oltre ad essere un oggetto di arredamento comodo e bello, la scatola decorata in legno Cromobox è anche un innovativo mezzo di advertising, confermandosi così un oggetto all’avanguardia poliedrico e polivalente, vincente in qualsiasi ambito.

Comments are closed.